Le presenti condizioni generali di vendita con le CGV SendMeHome service, le consegne e le prestazioni effettuate, nonché il contenuto del documento, fanno fede le versioni più recenti. Clienti di SendMeHome servizio sono soggetti alle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Il cliente conclude un contratto di vendita vincolante alla data del pagamento della fattura e servizio SendMeHome entra in vigore. La fattura è accompagnata da CGV (Condizioni Generali di Vendita) che vi chiediamo di conservare. Il cliente dichiara di aver letto e compreso le presenti Condizioni Generali di Vendita e le accetta. Reso entro 14 giorni dal suo ricevimento. Questo periodo inizia dal giorno in cui il suo pacchetto è stato consegnato.
I prezzi dei servizi SendMeHome sono indicati in franchi svizzeri, importi netti, IVA inclusa e durata del servizio.
Le chiavi smarrite e recuperate sono restituite al proprietario per posta, nel caso in cui le chiavi siano restituite al mittente per i motivi, gli invii non ritirati o l'indirizzo non esistente, Froogal Sagl si riserva il diritto di addebitare le spese di ricerca per un importo di CHF 20. - e le spese di consegna sono a carico del cliente.
Restituzione delle chiavi ritrovate per le quali SendMeHome service non è in vigore il cliente sarà avvisato dal nostro personale per organizzare IL RITORNO delle chiavi perse, Froogal Sagl si riserva il diritto di addebitare le spese di ricerca per un importo di CHF 20. -, le prestazioni dei servizi SendMeHome più spese postali.
Froogal Sagl si impegna a realizzare le prestazioni dei servizi, SendMeHome - Servizio 5 anni, SendMeHome - Servizio 10 anni e SendMeHome - Bundle Service 10 anni. Nel caso in cui il cliente ha dimenticato o perso le chiavi da qualche parte fuori casa (ristorante, supermercato, centro commerciale o altrove), SendMeHome servizio restituisce le chiavi gratuitamente. Se, durante il periodo di servizio, 5 anni o 10 anni servizi scelti dal cliente, il cliente perde una chiave ripetutamente, a partire dalla terza perdita, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il cliente si impegna a informare Froogal Sagl per eventuali modifiche ai suoi indirizzi, indirizzo e e-mail, in modo che SendMeHome servizio funziona correttamente.
Il rapporto legale tra Froogal Sagl e i clienti è soggetto al diritto svizzero. Il foro competente è Friburgo.
Ulteriori modifiche restano in ogni momento riservate
Froogal è una società registrata in Svizzera che opera sotto il nome di Froogal Sagl.
Lunedi-venerdi: 13.00 - 20.00
Box 119, CH-1752 Villars-sur-Glâne
Fribourg, Switzerland
© 2021 froogal.ch - Tutti i diritti riservati