Froogal Keys

Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita delle prestazioni di Froogal Sagl

1. Generale

Le presenti condizioni generali di vendita con le CGV SendMeHome service, le consegne e le prestazioni effettuate, nonché il contenuto del documento, fanno fede le versioni più recenti. Clienti di SendMeHome servizio sono soggetti alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

2. Contratto di vendita

Il cliente conclude un contratto di vendita vincolante alla data del pagamento della fattura e servizio SendMeHome entra in vigore. La fattura è accompagnata da CGV (Condizioni Generali di Vendita) che vi chiediamo di conservare. Il cliente dichiara di aver letto e compreso le presenti Condizioni Generali di Vendita e le accetta. Reso entro 14 giorni dal suo ricevimento. Questo periodo inizia dal giorno in cui il suo pacchetto è stato consegnato.

3. Prezzo

I prezzi dei servizi SendMeHome sono indicati in franchi svizzeri, importi netti, IVA inclusa e durata del servizio.

4. Prestazioni

a) Chiavi perse

Le chiavi smarrite e recuperate sono restituite al proprietario per posta, nel caso in cui le chiavi siano restituite al mittente per i motivi, gli invii non ritirati o l'indirizzo non esistente, Froogal Sagl si riserva il diritto di addebitare le spese di ricerca per un importo di CHF 20. - e le spese di consegna sono a carico del cliente.

b) Chiavi non registrate

Restituzione delle chiavi ritrovate per le quali SendMeHome service non è in vigore il cliente sarà avvisato dal nostro personale per organizzare IL RITORNO delle chiavi perse, Froogal Sagl si riserva il diritto di addebitare le spese di ricerca per un importo di CHF 20. -, le prestazioni dei servizi SendMeHome più spese postali.

5. Garanzia

Froogal Sagl si impegna a realizzare le prestazioni dei servizi, SendMeHome - Servizio 5 anni, SendMeHome - Servizio 10 anni e SendMeHome - Bundle Service 10 anni. Nel caso in cui il cliente ha dimenticato o perso le chiavi da qualche parte fuori casa (ristorante, supermercato, centro commerciale o altrove), SendMeHome servizio restituisce le chiavi gratuitamente. Se, durante il periodo di servizio, 5 anni o 10 anni servizi scelti dal cliente, il cliente perde una chiave ripetutamente, a partire dalla terza perdita, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

6. Responsabilità

Il cliente si impegna a informare Froogal Sagl per eventuali modifiche ai suoi indirizzi, indirizzo e e-mail, in modo che SendMeHome servizio funziona correttamente.

7. Legge applicabile e foro

Il rapporto legale tra Froogal Sagl e i clienti è soggetto al diritto svizzero. Il foro competente è Friburgo.

Settembre 2023

Ulteriori modifiche restano in ogni momento riservate

Froogal è una società registrata in Svizzera che opera sotto il nome di Froogal Sagl.

Come puoi contattarci?

info[at]froogal.ch +41(0)32 508 73 10 (FR/IT) +41(0)52 508 73 13 (DE)

Lunedi-venerdi: 13.00 - 20.00

Box 119, CH-1752 Villars-sur-Glâne

Fribourg, Switzerland

© 2021 froogal.ch - Tutti i diritti riservati